Torna Giro Goloso, la mostra mercato con i migliori dolci toscani

Sabato 28 e domenica 29 novembre, si svolgerà ad Empoli la quinta edizione della mostra mercato Giro Goloso, che racchiude la tradizione pasticcera empolese e le eccellenze toscane

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 28 e domenica 29 novembre, si svolgerà ad Empoli la quinta edizione della mostra mercato Giro Goloso, che racchiude la tradizione pasticcera empolese e le eccellenze toscane. Giro Goloso  coinvolge come espositori le pasticcerie empolesi e  le piccole aziende artigiane toscane che si caratterizzano per prodotti di eccellenza, quali il cioccolato della Chocolate Valley, i cantuccini di Prato, l'amaretto di Santa Croce, il brigidino di Lamporecchio, le cialde di Montecatini, la torta con I’ Bischeri di san Giuliano Terme e Vecchiano, la mandorlata e i rustici di Montalcino.

Il luogo prescelto è nuovamente la centralissima piazza Farinata degli Uberti (detta piazza dei leoni). L’utilizzo di eleganti tensostrutture  permetterà di visitare la mostra anche in caso di cattivo tempo.
Durante lo svolgimento della manifestazione gli espositori organizzeranno all'interno del proprio stand espositivo dimostrazioni e degustazioni.

L’ingresso è libero.

Orario:  sabato e domenica  10.00/ 20.00
I negozi del centro saranno aperti per l'intera giornata.

L'organizzazione è di Exponent srl. Tel 0571.76303
www.girogoloso.it

Pubblicato il 5 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su