Torna il #KarismaWarmUp tour: in camper tra gli hotel del Chianti e della Valdelsa

Un'importante tappa in Toscana dunque, con un camper di ultima generazione immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato, confortevole e dalle prestazioni di alto livello. Nei mesi scorsi il tour ha già toccato diverse regioni italiane ed europee e prevede tappe a San Gimignano, Poggibonsi, Tavarnelle Val di Pesa, Certaldo, Gambassi Terme, Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa, Siena, parte del Chianti e Volterra

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dal 16 al 20 ottobre un originale e divertente tour di Valdelsa, Chianti, Siena e Volterra in camper, personalizzato per l'occasione, organizzato dalla Diba 70 distributori professionali e dal gruppo Necta per far scoprire le grandi tecnologie caffetteria, distribuzione automatica e prima colazione alle tante strutture ricettive. Nei mesi scorsi il tour ha già toccato diverse regioni italiane ed europee e prevede tappe a San Gimignano, Poggibonsi, Tavarnelle Val di Pesa, Certaldo, Gambassi Terme, Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa, Siena, parte del Chianti e Volterra.

A bordo gli ospiti potranno scoprire e sperimentare l'utilizzo della gamma completa delle macchine Necta, in particolare dei modelli Karisma, Koro e Korinto con i relativi accessori fridge e scaldatazze. A disposizione anche le tecnologie Flytek professionale 2 gruppi e Buonn Coffee caffè filtro internazionale. I servizi caffetteria e distribuzione automatica saranno accompagnati da una selezione di torte e dolci Délifrance, azienda top del settore.

Un'importante tappa in Toscana dunque, con un camper di ultima generazione immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato, confortevole e dalle prestazioni di alto livello. Il vivace rivestimento esterno propone immagini di immediato impatto; l'interno è concepito come un vero showroom itinerante, dove i clienti potranno gustare un caffè preparato a regola d'arte dalla qualità inconfondibile e ammirare da vicino le ultime novità Ho.Re.Ca. come Karisma, una macchina dall'eccezionale personalità: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l'ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

La promozione per le strutture ricettive prevede la prova gratuita di una macchina Necta, Buonn Coffe o a cialde per un mese. La prenotazione entro il 4 novembre consente il periodo-test a scelta entro il 1 aprile 2018. Una volta clienti si potrà godere per tutta la stagione 2018 di uno sconto extra del 10% per la caffetteria o di un buono omaggio per i prodotti Délifrance.

Per saperne di più e prenotare la visita:
horeca.service@dibasg.com
+39 0577 90.71.06
Whatsapp +39 348 64.50.116
www.dibasg.com

Pubblicato il 13 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
  * Sì, acconsento

Torna su