Torna l'Hill Volley a Montaione: dodici ore di beach volley no stop

La competizione è aperta a tutti, basta essere maggiorenni, o avere più di 14 anni ma essere regolarmente iscritti alla FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo. La formula di gioco è quella del 4x4 misto. Le squadre dovranno essere infatti composte da un minimo di 5 partecipanti, senza limite massimo, ma con almeno due ragazze in campo

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Dodici ore no stop che si svolgeranno sabato 15 giugno 2019 al Parco dei Mandorli, dalle ore 8.00 fino alle 20.00. È l'"Hill Volley", il campionato di beach volley montaionese che mette insieme sport, musica e divertimento, che torna dopo il grande successo delle prima due edizioni.

La competizione è aperta a tutti, basta essere maggiorenni, o avere più di 14 anni ma essere regolarmente iscritti alla FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo. La formula di gioco è quella del 4x4 misto. Le squadre dovranno essere infatti composte da un minimo di 5 partecipanti, senza limite massimo, ma con almeno due ragazze in campo. Saranno divise in due gironi: le prime classificate disputeranno ad eliminazione diretta la semifinale e la finale. «Quest’anno però c’è un’importante novità – ci dicono gli organizzatori – Si tratta dell’“All star game”, ultimo colpo di scena prima della conclusione del torneo, un ulteriore match tra i giocatori più bravi, selezionati tra tutti i partecipanti che non sono riusciti ad arrivare fino alla finale. La selezione avverrà tramite la preferenza di tutti gli iscritti, che potranno indicare il miglior giocatore maschio e la miglior giocatrice femmina».

In palio per la prima squadra vincitrice un set completo da beach volley. Invece per la seconda e la terza classificata sono previsti, rispettivamente, un pallone da beach volley Mikasa GOLD BV10 e cinque ingressi gratuiti di un’ora al campo di gioco.

L’iniziativa avrà luogo come sempre in concomitanza della "24h Maratona Futsal" che comincerà, sempre al Parco dei Mandorli, venerdì 14 giugno.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.hillvolley.it, inviare un'e-mail all'indirizzo hello@hillvolley.it o telefonare ai numeri 339 2247151 (Cecilia), 340 1483117 (Cristian).

Pubblicato il 5 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su