Torna la festa del Colombaccio. Due giorni di eventi alla Strolla

Il ricavato sarà devoluto all’Anffas che sarà presente e che vedrà alcuni dei ragazzi partecipare e distribuire coccarde fatte realizzare proprio dal Club

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna la festa nazionale del Colombaccio, giunta quest'anno alla decima edizione. L’iniziativa, organizzata dal Club del Colombaccio sezione di Poggibonsi, si svolgerà il 10 e 11 giugno come sempre in località La Strolla. Sarà una due giorni densa di appuntamenti, esposizioni, dibattiti e rassegne varie. L’apertura è in programma sabato 10 con inizio della festa alle 9 e, a partire dalle 16, rassegne, esposizione e vendita di attrezzature e abbigliamento. Tanti eventi anche la domenica a partire dalla prima mattina. Alle 11,30 presentazione del progetto Colombaccio e dibattito coordinato da Rinaldo Bucchi con la partecipazione di Sauro Giannerini dell’Università di Firenze e dell’avvocato Francesco Paci, presidente nazionale del Club italiano del Colombaccio. Alle 18 premiazioni varie e durante le due giornate sarà in funzione lo stand gastronomico.

Il ricavato sarà devoluto all’Anffas che sarà presente e che vedrà alcuni dei ragazzi partecipare e distribuire coccarde fatte realizzare proprio dal Club. Un rapporto quello fra il Club e l’Anffas Altavaldelsa che prosegue da tanti anni con l’associazione di cacciatori che, grazie alla grande partecipazione di numerosi appassionati da tutta Italia, continua a sostenere e aiutare una realtà importante, punto di riferimento per i giovani con disabilità della Valdelsa e per le loro famiglie.

Pubblicato il 6 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su