Torneo di pallavolo Under 13 della Virtus. La società: «La nostra tradizione va avanti dal 1960»

«Siamo molto contenti di questa giornata - hanno commentato il presidente dell'Unione Sportiva Virtus Pietro Burresi e il presidente della Virtus Pallavolo Mario Parisi - La nostra tradizione pallavolistica va avanti dal 1960, da quando con scarsi mezzi a disposizione siamo riusciti a dare vita alla società e a far avvicinare i primi giovani a questo sport. Una tradizione che abbiamo intenzione di proseguire e incoraggiare»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Si è tenuto nei giorni scorsi, sabato 5 gennaio, al Palazzetto del Bernino di Poggibonsi (SI) il primo Torneo Under 13 di pallavolo femminile organizzato dall'Unione Sportiva Virtus di Poggibonsi, con il contributodi Jolly Estintori Prato come sponsor ufficiale. A partecipare quattro squadre del territorio: la Colle Volley, la Virtus Pallavolo, l'AP Pallavolo Certaldo e la selezionale provinciale di Firenze.

La giornata è cominciata alle 9.30 con l'inizio delle gare e si è conclusa nel tardo pomeriggio per la premiazione. All'evento hanno partecipato anche Claudia Frascati e Grazia Genzini, rispettivamente presidente e vice presidente della Federazione Italiana Pallavolo provinciale di Firenze.

Le ragazze della selezione provinciale si sono classificate per prime, seguite dalla squadra di Certaldo e infine da Virtus Poggibonsi e Colle Volley.

«Siamo molto contenti di questa giornata - hanno commentato il presidente dell'Unione Sportiva Virtus Pietro Burresi e il presidente della Virtus Pallavolo Mario Parisi - La nostra tradizione pallavolistica va avanti dal 1960, da quando con scarsi mezzi a disposizione siamo riusciti a dare vita alla società e a far avvicinare i primi giovani a questo sport. Una tradizione che abbiamo intenzione di proseguire e incoraggiare».

Nella foto sopra, da sinistraGiancarlo Addolorati, responsabile Virtus settore femminile, Alessio Pecci, allenatore e dirigente Virtus, Claudia Frascati e Grazia Genzini, presidente e vice presidente della Federazione Italiana Pallavolo provinciale di Firenze, Pietro Burresi, presidente dell'Unione Sportiva Virtus, e Mario Parisi, presidente della Virtus Pallavolo.

Pubblicato il 7 gennaio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su