Vivaio Il Roseto

Tortuga sotto zero! Da domenica 10 la mostra di Raffaele Guglielmucci

Nel caos della natura, che Raffaele ama osservare da punti di vista che spesso sfuggono ad occhi disattenti, il ghiaccio si presenta come calma e pacatezza, sebbene tutt’altro che immobile o immutabile

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, domenica 10 gennaio, l’associazione Tortuga-Spazio Libero inaugurerà presso i propri locali, in Località Fosci 25 F a Poggibonsi, la mostra fotografica di Raffaele Guglielmucci dal titolo “Sotto Zero”.
Protagonista il ghiaccio, con forme e colori che lo rendono curioso e originale.
Nel caos della natura, che Raffaele ama osservare da punti di vista che spesso sfuggono ad occhi disattenti, il ghiaccio si presenta come calma e pacatezza, sebbene tutt’altro che immobile o immutabile. Infatti “il ghiaccio righiaccia” come ama dire lui, ed è qui che nasce la suggestione dei suoi scatti, alla quale contribuiscono i particolari giochi di luci e ombre che su esso si riflettono.

Raffaele Guglielmucci - Fotografo Naturalista - inizia a scattare a 18 anni; nel 1992 entra a far parte del Fotoclub 3asa (storico Fotoclub di Poggibonsi). Ha partecipato a diversi concorsi fotografici, tra cui "La coppa del mondo di foto natura", nel quale, con la Nazionale Italiana, ottiene il primo posto.
A seguire aperitivo.
Sarà possibile osservare la mostra durante tutto il mese di gennaio, dal martedì alla domenica con i seguenti orari:
martedì-venerdì: 21.30-1.00
sabato e domenica: 19.30-1.00

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook dell’associazione “Spazio Libero”, il sito www.iltortuga.org o contattarci a info@iltortuga.org.

Pubblicato il 9 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su