Toscana, Anas: al via l’affidamento di lavori per la realizzazione di asfalto drenante in vari tratti tra Poggibonsi e Firenze

Uno degli appalti riguarda il raccordo autostradale Siena-Firenze, dove saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione con realizzazione asfalto drenante in vari tratti tra Poggibonsi (SI) e Firenze in entrambe le carreggiate, per un importo complessivo di 3,55 milioni di euro. Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze, sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi tre bandi di gara per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria del valore complessivo di oltre 10 milioni di euro nelle province di Firenze, Siena e Arezzo.

Uno degli appalti riguarda il raccordo autostradale Siena-Firenze, dove saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria per il risanamento della pavimentazione con realizzazione asfalto drenante in vari tratti tra Poggibonsi (SI) e Firenze in entrambe le carreggiate, per un importo complessivo di 3,55 milioni di euro. Gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria della direttrice Siena-Firenze, sulla quale Anas ha attivato investimenti per 30 milioni di euro tra lavori in corso e di prossimo avvio.

L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Le offerte devono essere consegnate entro le 12:00 del 13 marzo.

Tutte le offerte devono essere consegnate nei modi e tempi previsti dal bando di gara ad Anas SpA – Coordinamento territoriale area Centro, viale dei Mille, 36 - 50131 Firenze.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.

Pubblicato il 18 febbraio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su