Toscana, Anas: incidente sul raccordo Siena-Firenze in direzione Siena

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Siena tra Colle di Val d'Elsa e Monteriggioni, a causa di un incidente

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Siena tra Colle di Val d’Elsa e Monteriggioni, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colle di Val d’Elsa Sud e rientro allo svincolo di Monteriggioni.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il ferimento di una persona.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento delle ore 13.40
Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est per un incidente alle 11.47 sul raccordo Siena-Firenze, all'altezza dell'uscita per Monteriggioni in direzione Siena. Tre i feriti trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte: una ragazza di 21 anni in codice 2 (giallo), due ragazzi di 21 anni in codice 1 (verde). Sul posto l'automedica del 118, la Misericordia di Colle di Val d'Elsa, la Pubblica Assistenza di Poggibonsi, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche: Aggiornamento coronavirus: 492 nuovi casi in Toscana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su