Toscana, Anas: incidente sul raccordo Siena-Firenze, in direzione Siena

Anas comunica che sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico in direzione Siena è provvisoriamente bloccato in località Tavarnuzze (km 55), tra l’innesto A1 Firenze/Impruneta e lo svincolo di San Casciano, a causa di un incidente. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, senza causare feriti. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anas comunica che sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico in direzione Siena è provvisoriamente bloccato in località Tavarnuzze (km 55), tra l’innesto A1 Firenze/Impruneta e lo svincolo di San Casciano, a causa di un incidente. 

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, senza causare feriti. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Pubblicato il 14 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su