Toscana, Anas: lavori sul raccordo Firenze-Siena tra San Casciano e Impruneta

A partire da lunedì prossimo, 5 luglio, saranno avviati i lavori di manutenzione programmata per la riqualificazione dei viadotti “Docciola” e “Falciani”, sul raccordo autostradale Siena-Firenze tra Impruneta e San Casciano, previsti nell’ambito del piano di manutenzione della rete stradale toscana

 PROVINCIA DI FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per consentire lo svolgimento delle attività, nella prima fase il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso in entrambe le carreggiate, mentre la corsia di marcia sarà chiusa in corrispondenza del cantiere per un tratto di circa 1,2 km (dal km 49,700 al km 50,911). I lavori riguardano il risanamento strutturale delle due opere, per un investimento complessivo di 5 milioni di euro. La durata dei lavori è di otto mesi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Potrebbe interessarti anche: Un'altra dimissione dal reparto covid delle Scotte

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su