Tra buon cibo, artigianato e musica: al via la prima edizione del Food Festival

Tre giorni a tutto street food. Da venerdì 3 a domenica 5 dicembre Rapolano Terme ospiterà la prima edizione del Food Festival

 RAPOLANO TERME
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre giorni a tutto street food. Da venerdì 3 a domenica 5 dicembre Rapolano Terme ospiterà la prima edizione del Food Festival, l’evento promosso da Food Festival Italia con la collaborazione del Comune rapolanese, che animerà Piazza della Repubblica tra buon cibo, musica e artigianato. La tre giorni prenderà il via venerdì 3, dalle ore 18 a mezzanotte, e riprenderà sabato 4 e domenica 5, dalle ore 12 fino a mezzanotte. Durante la manifestazione, a ingresso gratuito e nel rispetto delle norme anti Covid-19, sarà possibile gustare specialità di street food in arrivo da tutta Italia, visitare il mercatino dell’artigianato locale, accompagnati da musica dal vivo.

Cibo, artigianato e musica dal vivo. Nei tre giorni del Food Festival, truck food professionisti delizieranno il palato dei partecipanti con cibo da strada proveniente da tutta Italia. La Piazza della Repubblica di Rapolano ospiterà, inoltre, il Mercato Sinergico, ovvero una selezione curata di mercatini artigianali caratteristici che stupiranno il pubblico con le loro più bizzarre creazioni. Oltre al food e all'artigianato, i partecipanti potranno godere di spettacoli di musica live. A salire sul palco, venerdì alle ore 20.30, sarà il gruppo "The Occasionals", mentre sabato è previsto un doppio appuntamento musicale con i concerti dei "Red Light Skyscraper" e dei "Maghi di Ozzy" in programma rispettivamente alle ore 19.30 e alle ore 21.30. Domenica 5 dicembre, alle ore 20.30, sarà invece la volta dei "Carbonara Blues".

Informazioni. Venerdì 3 dicembre gli stand del Food Festival saranno aperti al pubblico dalle ore 17. Sabato 4 dicembre e domenica 5 dicembre, invece, apriranno alle ore 12.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto La Via dei Presepi a Cerreto Guidi? Il Presepe all'Uncinetto è il fiore all'occhiello

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 1 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su