Traffico e incidenti: lunedì mattina da paura

Sul raccordo autostradale Firenze-Siena è stata chiusa a causa di un incidente la carreggiata che dal capoluogo va alla città del Palio, tra San Donato e Poggibonsi Nord, nel comune di Barberino Tavarnelle. Sono rimasti coinvolti un auto e un mezzo di trasporto di animali (vuoto però). E' rimasto ferito un uomo di 68 anni, fortunatamente non in maniera grave, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. Pochi minuti prima, sulla Sr 429 a Poggibonsi, un altro incidente ha visto coinvolta una donna di 63 anni

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lunedì mattina da paura per il traffico valdelsano. Sul raccordo autostradale Firenze-Siena è stata chiusa a causa di un incidente la carreggiata che dal capoluogo va alla città del Palio, tra San Donato e Poggibonsi Nord, nel comune di Barberino Tavarnelle. Sono rimasti coinvolti un auto e un mezzo di trasporto di animali (vuoto però). E' rimasto ferito un uomo di 68 anni, fortunatamente non in maniera grave, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. Sul posto i tecnici Anas e la Polizia Stradale. E' accaduto intorno alle ore 7.15.

Aggiornamento delle ore 11.47: Traffico nuovamente regolare sulla carreggiata della Firenze-Siena

Pochi minuti prima, sulla Sr 429 a Poggibonsi, un altro incidente ha visto coinvolta una donna di 63 anni. Il sinistro ha richiesto anche l'intervento dei Vigili del Fuoco. La signora è stata condotta all'ospedale Le Scotte di Siena con codice 2 (poco critico).

Pubblicato il 16 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su