Bisniflex Poggibonsi showroom

Traffico: limitazioni al transito in orario notturno tra Monteriggioni e Siena Nord

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito per il tempo strettamente necessario, in orario notturno tra le 22.00 di oggi e le 6.00 di domani, mercoledì 11 maggio. In particolare, saranno chiuse alternativamente: l’uscita dello svincolo di Monteriggioni in direzione Siena; l’uscita dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze; la rampa di entrata dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anas comunica che sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti interventi di ripristino del piano viabile nel tratto dove la circolazione è attualmente consentita a doppio senso di marcia su unica carreggiata per i lavori di riqualificazione del viadotto “Otto Archi”, tra gli svincoli di Siena Nord e Monteriggioni.

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito per il tempo strettamente necessario, in orario notturno tra le 22.00 di oggi e le 6.00 di domani, mercoledì 11 maggio. In particolare, saranno chiuse alternativamente: l’uscita dello svincolo di Monteriggioni in direzione Siena; l’uscita dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze; la rampa di entrata dello svincolo Siena Nord in direzione Firenze.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Pubblicato il 10 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su