Tragedia a Barberino, morto un pilota al Rally della Fettunta

Con le macchine non si scherza. Lo sapeva bene Davide Tulipani, ligure di 44 anni, che conosceva bene il rally e aveva gareggiato già diverse volte. Eppure nel pomeriggio di oggi, domenica 6 dicembre, ha perso la vita durante la prova speciale Poneta-Vico d'Elsa. Si trattava dell'attesissima 37esima edizione del "Rally della Fettunta"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con le macchine non si scherza. Lo sapeva bene Davide Tulipani, ligure di 44 anni, che conosceva bene il rally e aveva gareggiato già diverse volte. Eppure nel pomeriggio di oggi, domenica 6 dicembre, ha perso la vita durante la prova speciale Poneta-Vico d'Elsa. Si trattava dell'attesissima 37esima edizione del "Rally della Fettunta".

Ancora incerta la dinamica dell'incidente, ma pare che l'auto si sia schiantata contro a un albero. A bordo della sua Peugeot 106, c'era anche il navigatore Luciano Scozzi, ferito e trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'Ospedale di Careggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e il Magistrato, per gli adempimenti di rito.

AGGIORNAMENTO: http://www.valdelsa.net/notizia/lutto-al-rally-il-cordoglio-delle-amministrazioni-del-chianti

Pubblicato il 6 dicembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su