Tragedia a Certaldo, si toglie la vita il Governatore della Misericordia

«Ho aspettato ore per scrivere e continuo a non avere parole - scrive sui social il primo cittadino Giacomo Cucini -. Siamo tutti chiusi in un dolore atroce. Alessandro, non solo era conosciuto, ma si spendeva tantissimo per gli altri e per la sua comunità. Certaldo oggi piange la scomparsa di un uomo generoso, altruista, sempre pronto a tendere la mano. Il ricordo di Alessandro vivrà non solo in Misericordia, ma in tutta Certaldo»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il suo corpo è stato trovato senza vita questa mattina, nella sua abitazione di Certaldo. Alessandro Trapani, titolare dell'agenzia di viaggi Chianti Tours di Certaldo e Governatore dell'associazione Misericordia della città, si è tolto la vita. Forte l'incredulità della comunità intera, in cui era conosciuto come una persona generosa e sempre disponibile. La Pagina Facebook dei Donatori Sangue Fratres Certaldo, ha cambiato le proprie foto del profilo e di copertina con un'immagine nera, in segno di lutto.

«Ho aspettato ore per scrivere e continuo a non avere parole - scrive sui social il primo cittadino Giacomo Cucini -. Siamo tutti chiusi in un dolore atroce. Alessandro, non solo era conosciuto, ma si spendeva tantissimo per gli altri e per la sua comunità. Certaldo oggi piange la scomparsa di un uomo generoso, altruista, sempre pronto a tendere la mano. Il ricordo di Alessandro vivrà non solo in Misericordia, ma in tutta Certaldo. L'amministrazione è vicina ai familiari e a tutta la famiglia Misericordia».

Pubblicato il 2 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su