Tragedia alla Fortezza di Poggibonsi. Tenta di darsi fuoco e muore in ospedale

Non ce l'ha fatta M. T., la 62enne poggibonsese che ha tentato di suicidarsi questa mattina presto con dell'alcol etilico alla Fortezza di Poggio Imperiale. I soccorsi avevano richiesto l'intervento del Pegaso, con cui era stata trasportata al centro grandi ustionati di Pisa per le gravi ferite riportate. Intanto si indaga sul motivo del gesto. Altri giornali riportano la notizia di una truffa per mano di un finto guaritore che le avrebbe prescritto delle cure per una persona cara. Centinaia di migliaia di euro i soldi speso e nemmeno l'ombra dei risultati, spingendola in uno stato di depressione fortissima

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Non ce l'ha fatta M. T., la 62enne poggibonsese che ha tentato di suicidarsi questa mattina presto con dell'alcol etilico alla Fortezza di Poggio Imperiale. I soccorsi avevano richiesto l'intervento del Pegaso, con cui era stata trasportata al centro grandi ustionati di Pisa per le gravi ferite riportate. Intanto si indaga sul motivo del gesto. Altri giornali riportano la notizia di una truffa per mano di un finto guaritore che le avrebbe prescritto delle cure per una persona cara. Centinaia di migliaia di euro i soldi speso e nemmeno l'ombra dei risultati, spingendola in uno stato di depressione fortissima.

A testimoniare l'ipotesi la lettera indirizzata al Capitano dei Carabinieri di Poggibonsi, nella quale la donna spiega le motivazioni che l'hanno indotta a farla finita. Il fantomatico guaritore sembra avere una setta di persone a lui affiliata anche all'estero.

Pubblicato il 26 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su