Tratto riaperto tra Calenzano e Bivio A1-Variante chiuso nel pomeriggio per un incidente

Il traffico è bloccato con 6km di coda in aumento

 PROVINCIA DI FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sulla A1 Milano-Napoli tra Calenzano e Bivio A1/Direttissima verso Bologna si è resa necessaria la chiusura del tratto, al cui interno il traffico è bloccato con 6 km di coda, in aumento, per un incidente avvenuto al km 272, dove un camion si è posto di traverso tra le corsie di marcia e quella d sorpasso ed il cui carico si è spostato rendendo difficili le operazioni di rimozione del veicolo. Verso Firenze si segnalano code per curiosi.Per le brevi percorrenze: uscire a Calenzano, seguire la strada Militare Barberinese e rientrare a Barberino. Per le lunghe percorrenze seguire la A11 verso Pisa, la A12 vero Genova e la A15 verso Parma-Milano. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell' evento.

Aggiornamento ore 16.55  

Sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio Complanare Firenze nord-A11 e Bivio A1/Direttissima verso Bologna è stato riaperto il tratto, precedentemente chiuso per un incidente, ora risolto, avvenuto al km 272, e il traffico defluisce su due file dovendosi smaltire 6 km di coda in diminuzione tra Firenze Scandicci e Bivio Complanare Firenze nord-A11. Sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso sul luogo dell'evento.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Ucraina, la Misericordia attiva un punto di raccolta di beni di prima necessità e medicinali

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 4 marzo 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su