Trek Days: passeggiata nella natura per tutti gli appassionati di escursionismo con Decathlon

L'iniziativa è organizzata nell'ambito dei TrekDays, un'occasione per tutti gli appassionati di escursionismo per fare un po' di sana attività fisica alla scoperta del territorio

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il successo della settimana scorsa con "Clean Up Gambassi", il negozio Decathlon di Colle di Val d'Elsa promuove un nuovo evento per praticare sport all'aria aperta e a contatto con la natura. Domenica 17 novembre è infatti in programma una passeggiata ad anello di 16 km, con partenza dal palazzetto della Virtus di Poggibonsi. L'iniziativa è organizzata nell'ambito dei TrekDays, un'occasione per tutti gli appassionati di escursionismo per fare un po' di sana attività fisica alla scoperta del territorio.

Il percorso è adatto a tutti. La partenza è prevista per le ore 9.30 con rientro nel primo pomeriggio. Il pranzo al sacco è a carico dei partcipanti.

Sono richiesti indumenti comodi e una borraccia d'acqua. Tra i prodotti consigliati ci sono: i piumini con cappuccio Trek 100, comodi e versatili e disponibili in vari colori, adatti per il clima un po' più rigido e con la parte esterna idrorepellente; i pile MH 100, indispensabili per le escursioni e le scarpe da trekking Quechua.

Le iscrizioni possono essere fatte soltanto tramite portale eventi.decathlon.itA tutti i partecipanti iscritti tramite portale arriverà un buono di 5 euro da spendere nei negozi Decathlon (ad ogni carta Decathlon arriva un buono e non ad ogni partecipante).

Articolo redazionale

Pubblicato il 15 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su