Trekking Urbano a Montaione, una nuova esperienza per turisti, visitatori e cittadini

Il ritrovo è alle ore 10.00 presso il Museo civico di Montaione (via Cresci 17-19). La partecipazione è gratuita e comprende anche la visita del Museo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ogni mercoledì, dal 6 luglio fino alla fine di settembre, l’Ufficio turistico di Montaione organizza un’attività di Trekking Urbano, per accompagnare turisti, locali – o semplicemente curiosi di passaggio – alla scoperta dello splendido borgo valdelsano nella maniera più "lenta", sostenibile e coinvolgente possibile: a piedi.

Il Trekking toccherà i luoghi più suggestivi e ricchi di storia di Montaione, come il Palazzo Pretorio, le piccole piazze più nascoste, la chiesa di San Regolo o la splendida terrazza panoramica, che permette di dominare con lo sguardo tutta l’area della Valdelsa.

Il ritrovo è alle ore 10.00 presso il Museo civico di Montaione (via Cresci 17-19). La partecipazione è gratuita e comprende anche la visita del Museo.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio turistico, al numero 0571 699255 o alla mail turismo@comune.montaione.fi.it

Pubblicato il 4 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su