Bisniflex Poggibonsi showroom

Treno Siena-Firenze, nuova fermata a Castellina Scalo. Senesi: «Concittadini da tempo costretti a disagio»

Il mezzo è l'ultimo treno in partenza da Siena e per i molti utenti di Castellina Scalo è un grande disagio scendere a Poggibonsi e tornare a Castellina Scalo. «Si tratta - spiega il sindaco Raffaella Senesi - di un risultato ottenuto grazie alla sensibilità dell'assessore regionale Ceccarelli che ringrazio. In effetti i nostri concittadini erano da tempo costretti ad un disagio che contiamo, con questa soluzione, di aver eliminato»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una nuova fermata a Castellina Scalo-Monteriggioni per il treno "3036" che parte alle ore 21.26 da Siena e arriva e Firenze Santa Maria Novella in tutti i giorni feriali e festivi. È quanto ottenuto da Trenitalia e Regione Toscana su richiesta dell'Amministrazione comunale di Monteriggioni per i propri cittadini. 

Il mezzo, infatti, è l'ultimo treno in partenza da Siena e per i molti utenti di Castellina Scalo è un grande disagio scendere a Poggibonsi e tornare  a Castellina Scalo. «Si tratta - spiega il sindaco Raffaella Senesi - di un risultato ottenuto grazie alla sensibilità dell'assessore regionale Ceccarelli che ringrazio. In effetti i nostri concittadini erano da tempo costretti ad un disagio che contiamo, con questa soluzione, di aver eliminato».

Per richiedere la nuova fermata erano state raccolte firme consegnate a Trenitalia, Federconsumatori e alla Regione Toscana.

Pubblicato il 26 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su