Triathlon, bene Roberto Martellini per l'OlimpiaColle. Attesa per i Campionati Italiani del 9 luglio

Siamo in piena stagione agonistica per gli interpreti del triathlon e sono tanti gli impegni in programma in questi weekend. Non ha fatto eccezione quest'ultimo, caldo, sabato di giugno, con il triathlon su distanza olimpica, svoltosi a Sirmione. Tra i circa 870 atleti al via c'era anche l'atleta dell'OlimpiaColle Fun s. Roberto Martellini

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Siamo in piena stagione agonistica per gli interpreti del triathlon e sono tanti gli impegni in programma in questi weekend. Non ha fatto eccezione quest'ultimo, caldo, sabato di giugno, con il triathlon su distanza olimpica (1,5 km nuoto, 40 km ciclismo e 10 km podismo), svoltosi a Sirmione (BS), sotto l'egida della "Oakley Trio". Tra i circa 870 atleti (770 uomini e 100 donne) al via c'era anche l'atleta dell'OlimpiaColle Fun s. Roberto Martellini, alla sua terza gara stagionale.

Il percorso è stato senza sbavature per Roberto che, nonostante il caldo afoso, con una temperatura percepita superiore ai 40 gradi, ha concluso la propria prova in 128a posizione assoluta (27o di categoria M1 – 2h18’24”), mostrando un ottimo stato di forma complessivo, in considerazione, anche, delle difficoltà che la competizione ha presentato a tutti i partenti.

Per gli altri atleti colligiani domenica di riposo dalle competizioni sportive in attesa dei Campionati Italiani di Olimpico “no draft” (divieto di scia nella frazione ciclistica) per categorie in programma domenica 9 luglio a Iseo (BS).

Pubblicato il 26 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su