Trieste, la colligiana Siragusa è campionessa italiana assoluta nei 100 metri

Nello Stadio Grezar di Trieste, appena rinnovato e inaugurato, sono in corso i Campionati Italiani di Atletica Leggera, iniziati venerdì 30 giugno 2017. La manifestazione, che vede la competizione tra i migliori atleti italiani a caccia di 40 titoli nazionali, si è già conclusa nel migliore dei modi per l’atleta colligiana Irene Siragusa

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nello Stadio Grezar di Trieste, appena rinnovato e inaugurato, sono in corso i Campionati Italiani di Atletica Leggera, iniziati venerdì 30 giugno 2017. La manifestazione, che vede la competizione tra i migliori atleti italiani a caccia di 40 titoli nazionali, ha già portato grandi soddisfazioni all’atleta colligiana Irene Siragusa. Ieri, durante la seconda giornata, la velocista 24enne ha infatti dominato i 100 con 11’’35 (+07), restando quindi a 3/100 dal personale. «Che grande soddisfazione tornare a vestire la maglia di campione italiano!», scrive commossa sui social. Subito dietro di lei Anna Bongiorni, bruciata per soli 4 centesimi.

Lo scorso giugno, Irene aveva conquistato il primo posto nei 200 metri al Meeting Internazionale di Ginevra, aggiudicandosi così il posto per i Mondiali di Londra che si terranno in agosto.

Pubblicato il 2 luglio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su