Trovata in Val d'Orcia neonata abbandonata in un cassonetto. La bimba sta bene

E' una notizia che esce dai confini della Val d'Elsa ma è comunque da raccontare. Le Forze dell'Odine di Siena riferiscono che stamani (domenica 20 marzo) una neonata è stata trovata dentro un cassonetto dell'immondizia a Campiglia D'Orcia, da una signora che era andata a buttare la spazzatura

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' una notizia che esce dai confini della Val d'Elsa ma è comunque da raccontare. Le Forze dell'Odine di Siena riferiscono che stamani (domenica 20 marzo) una neonata è stata trovata dentro un cassonetto dell'immondizia a Campiglia D'Orcia, da una signora che era andata a buttare la spazzatura.

La donna ha notato una bella scatola di cartone accuratamente collocata nel bidone, dentro il quale ha trovato la bimba che cominciava ad avere i primi segni di ipotermia. La signora ha chiamato in soccorso un'amica, che ha immediatamente lanciato l'allarme, chiamando Carabinieri e 118. Il neonato si trova ora all'Ospedale di Abbadia San Salvatore e le sue condizioni appaiono buone. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Montalcino.

Pubblicato il 20 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su