Trovato 53enne carbonizzato nella sua auto: ipotesi di un malore

Dopo le operazioni di spegnimento all'interno della vettura sono stati rinvenuti i resti carbonizzati di una persona. L'uomo aveva passato la serata con i colleghi in un ristorante di Poggibonsi. Aveva riferito di non sentirsi bene, poi le strade si sono divise. Sulla strada di ritorno, è però andato fuori strada. Il motore dell'auto è rimasto acceso, il mezzo è finito in n campo con l'erba alta, ed è partito l'incendio

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 2.30 di sabato per un incendio autovettura in località Strada di Acquaviva, nel Comune di Monteriggioni. Dopo le operazioni di spegnimento all'interno della vettura sono stati rinvenuti i resti carbonizzati di una persona.

L'uomo aveva passato la serata con i colleghi in un ristorante di Poggibonsi. Aveva riferito di non sentirsi bene, poi le strade si sono divise. Sulla strada di ritorno, è però andato fuori strada. Il motore dell'auto è rimasto acceso, il mezzo è finito in n campo con l'erba alta, ed è partito l'incendio.

Pubblicato il 16 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su