Diba '70 shop San Gimignano

Trovato lo studente francese scomparso a San Gimignano

Il giovane 17enne, originario di Quimper, in Bretagna, viveva un periodo complicato. Lo lascia intendere lo stesso primo cittadino quando scrive che «gli accompagnatori sono molto preoccupati di questo gesto improvviso, viste le problematicità del ragazzo». Si era allontanato volontariamente dal gruppo, non sappiamo perché. Molte persone, anche in seguito alla viralità dell'appello, hanno dichiarato di averlo avvistato a Certaldo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' stato ritrovato questa notte a Pisa Renson Médérik, lo studente francese scomparso ieri mentre si trovava in visita a San Gimignano con la scuola. L'allarme era stato dato dal sindaco Giacomo Bassi, che su Facebook aveva lanciato un appello per incoraggiare chiunque l'avesse visto a segnalarlo e a dare una mano.

Il giovane 17enne, originario di Quimper, in Bretagna, viveva un periodo complicato. Lo lascia intendere lo stesso primo cittadino quando scrive che «gli accompagnatori sono molto preoccupati di questo gesto improvviso, viste le problematicità del ragazzo». Si era allontanato volontariamente dal gruppo, non sappiamo perché.

Molte persone, anche in seguito alla viralità dell'appello, hanno dichiarato di averlo avvistato a Certaldo. Ieri sera sembrava che da lì avesse preso un treno verso Firenze e quindi le ricerche avevano assunto una dimensione non più locale, ma nazionale. Per fortuna tutto bene quel che finisce bene.

 

Pubblicato il 23 maggio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su