Bisniflex Poggibonsi showroom

Trovato senza vita il giovane disperso da due giorni: fatale un incidente

Purtroppo oggi è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Un passante ha notato una macchina a bordo della strada, coperta quasi totalmente dalla vegetazione, mentre si trovava a percorrere la strada provinciale 99 a Montestigliano, nel comune di Sovicille, dove il ragazzo lavorava. E' proprio lì che ha visto la Lancia Ypsilon grigia degli annunci. L'uomo ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

 SOVICILLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' stato trovato senza vita Giacomo Donati Clarke, il giovane italo-inglese di 22 anni, di cui si erano perse le tracce da lunedì mattina. A dare l'allarme era stato lo zio, che si era preoccupato non vedendolo tornare all'ora di pranzo. Ieri è scattata la denuncia da parte alla Questura di Firenze. Nelle ultime ore, l'annuncio disperato di familiari e amici girava sui social.

Purtroppo oggi è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Un passante ha notato una macchina a bordo della strada, coperta quasi totalmente dalla vegetazione, mentre si trovava a percorrere la strada provinciale 99 a Montestigliano, nel comune di Sovicille, dove il ragazzo lavorava. E' proprio lì che ha visto la Lancia Ypsilon grigia degli annunci. L'uomo ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Pubblicato il 13 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su