Turismo, domani l'assessore regionale Ciuoffo a convegno a Certaldo

L'incontro è organizzato da Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa e Regione per discutere di obiettivi e interventi a sostegno del turismo nel territorio. Per la Regione si tratta di un altro appuntamento, come già avvenuto in altre parti della regione, per affrontare insieme ad operatori ed associazioni di categoria prospettive e strategie del sistema turistico toscano. Come nelle altre occasioni al confronto parteciperà anche Toscana Promozione Turistica

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Welcome. Toscana nel cuore. Obiettivi, strategie e governance per uno sviluppo turistico dell'Empolese Valdelsa" è il titolo del convegno in programma domani, a partire dalle ore 15.30, presso il Palazzo Pretorio di Certaldo Alto.

L'incontro è organizzato da Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa e Regione per discutere di obiettivi e interventi a sostegno del turismo nel territorio. Per la Regione si tratta di un altro appuntamento, come già avvenuto in altre parti della regione, per affrontare insieme ad operatori ed associazioni di categoria prospettive e strategie del sistema turistico toscano. Come nelle altre occasioni al confronto parteciperà anche Toscana Promozione Turistica.

L'assessore al turismo Stefano Ciuoffo interverrà a conclusione dell'incontro. Insieme a lui parteciperà anche Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica.

Pubblicato il 20 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su