Tutto pronto per la 41^ Coppa del Chianti Classico Uberto Bonucci

121 iscritti pronti a darsi battaglia sugli 8 km. della SR 222 Chiantigiana dal Molino di Quercegrossa a Castellina in Chianti, un tracciato divenuto un classico delle cronoscalate in Italia ed in Europa

 CHIANTI SENESE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Gli iscritti non rispecchiano i numeri degli scorsi anni ma per il periodo che stiamo vivendo è già molto importante che la gara veda il suo svolgimento sia per il movimento dello sport automobilistico che per dare un impulso ed un aiuto alle attività commerciali del territorio. Piloti da tutto il territorio nazionale si presentano al via di questa edizione della gara che ha voluto aggiungere al proprio nome quello di Uberto Bonucci per la sua veste di pilota e organizzatore che per anni lo ha visto protagonista di questa competizione e di tante altre in Italia ed in Europa.

Parte anche 72 ore di Motori il programma realizzato da Canale 3 che da Venerdì 25 a Domenica 27 settembre trasmetterà  in diretta tutte le fasi della agara, dalle verifiche, le prove al sabato, la gara alla domenica per terminare con la premiazione nel primo pomeriggio del 27.

Sarà per il pubblico appassionato e non di seguire questo avvenimento in diretta TV e in streaming su canale3.tv con interviste, filmati storici che permetteranno una visione completa della manifestazione che da anni rappresenta per senesi e non un momento di sport automobilistico sulle nostre strade.

Programma:

Venerdì 25 settembre dalle ore 14,30 alle ore 19 verifiche sportive e tecniche

Sabato 26 settembre alle ore 13,30 prove ufficiali

Domenica 27 settembre ore 10 la gara.

Ogni informazione su www.coppachianticlassico.com

Potrebbe interessarti anche: Consumatori e utenti, al via i corsi di formazione

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 25 settembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su