Vivaio Il Roseto

Ultime due serate di Beat Festival a Empoli: Fask e La Rappresentante di Lista

Dopo il grande successo dei primi tre giorni, in cui sono state registrate oltre 65mila presenze al parco di Serravalle, Beat torna per le serate conclusive

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Appuntamento oggi, giovedì 5 settembre, e venerdì 6 settembre. Due giorni dedicati ancora una volta alla grande musica, al buon cibo, allo sport e al divertimento.

Il nuovo start, nell’area verde pubblica più grande della città, oggi, dalle 17. Come sempre saranno in funzione tutte le aree della manifestazione. Da quella dello Street Food allo spazio delle birre artigianali, passando per l’Area Sport, animata fino a tarda sera dallo staff di Radio Lady.

Senza dimenticare ovviamente gli spazi dedicati alla musica come la Jump Rock Arena, o l’Orme Radio Pink Stage ma anche l’Hip Hop Stage. E torna anche il Wonderful market che tanto successo ha riscosso nella prima parte della manifestazione. Ma l’evento clou sarà il grande concerto ad ingresso gratuito sul Main Stage attivo già dalle 20.30, che vedrà come protagonisti i Fast Animals and Slow Kids. La band perugina, leader dell’Indie Rock italiano, torna al Beat dopo due anni da grande protagonista. Oltre ai Fask sul palco del Beat ci saranno anche i toscani Bonsai Bonsai e i Rovere.

Venerdì 6 settembre invece andrà in scena la grande festa finale di Beat, una grande serata per chiudere in bellezza la quinta edizione del festival. Sul palco del Main Stage infatti si esibiranno La Rappresentante di Lista e poi Ivreatronic che farà ballare il parco di Serravalle fino a tarda notte. Ad aprire la serata sarà la giovane artista Emma Nolde. Anche in questo caso l’ingresso sarà gratuito.

Anche venerdì ovviamente dalle 17 saranno in funzione tutte le aree e tutti i palchi del Festival per il gran finale.

Pubblicato il 5 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su