Ultimi due giorni per ''Lo Sbaracco''

Venerdì 10 e Sabato 11 nel centro di Castelfiorentino due giornate di mega-saldi sui banchi allestiti di fronte ai negozi del CCN

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sbaracco, ultima chiamata. Domani (Venerdì 10) e sabato 11 settembre sono gli ultimi giorni per approfittare del mercato delle grandi occasioni nel centro commerciale naturale di Castelfiorentino. Due giorni di “mega-saldi” sui banchi allestiti dai commercianti di fronte ai loro negozi, con tanti articoli di marca e di qualità. In pratica, un piccolo bazar all’aperto, dove ci sarà la possibilità di rovistare liberamente per arricchire il proprio guardaroba personale, acquistare prodotti per la casa, confezionare anzitempo un regalo, scovare articoli impensati.

L’orario de “Lo Sbaracco” sarà lo stesso dei negozi: Ore 9.00-13.00 e 16.00-20.00.

Esso si svolgerà nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria e delle norme anti Covid. Si invitano quindi tutti i partecipanti ad osservare tali regole mantenendo un’adeguata distanza di sicurezza e indossando la mascherina protettiva. “Lo Sbaracco” è organizzato dall’associazione del Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonano i rifiuti domestici nei cestini gettacarta, in due finiscono nei guai

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 settembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su