Ultimi giorni per partecipare al concorso organizzato al Diba Beach di San Gimignano

Anche San Gimignano ha la sua spiaggia e, ovviamente, con vista sulle torri. Il complesso sportivo di Santa Lucia, da oltre un anno, permette a tutti di giocare a beach tennis, beach volley e beach soccer. Fino al 30 settembre, oltre che divertirsi, è possibile anche partecipare a un interessante concorso di arte visuale organizzato per valorizzare l'importante investimento fatto per sviluppare l'area sportiva a Santa Lucia

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Anche San Gimignano ha la sua "spiaggia" e, ovviamente, con vista sulle torri. Il complesso sportivo di Santa Lucia, da oltre un anno, permette a tutti di giocare a beach tennis, beach volley e beach soccer. Fino al 30 settembre, oltre che divertirsi, è possibile anche partecipare a un interessante concorso di arte visuale organizzato per valorizzare l'importante investimento fatto per sviluppare l'area sportiva a Santa Lucia: sarà sufficiente scattare foto, compresi i selfie, o girare video durante le proprie partitelle fra amici e inviarle all'indirizzo diba.beach@dibasg.com per candidarsi alla vittoria dei premi.

Già dallo scorso 30 giugno, infatti, l'Apd San Gimignano ha presentato il concorso «Diba 70 Beach». In occasione degli eventi sportivi e di intrattenimento presso il "Paladiba" tutti possono scattare una fotografia o fare un video con il proprio telefono cellulare o con una tecnologia professionale e candidarsi nelle categorie fotografia e video. I temi del concorso sono lo sport, il benessere, il divertimento, lo stare insieme in amicizia.

Giocando a beach tennis, a beach volley e a beach soccer i primi due classificati delle due sezioni potranno vincere dei buoni viaggio o dei voucher per abbigliamento sportivo, per un valore complessivo di 1.700 euro.

Informazioni: 0577 907106

Pubblicato il 25 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su