Un automezzo per l'Auser Comprensorio Siena

Attivato il progetto sociale ''Nobili cause'' grazie al quale verrà dato all’associazione - in comodato d'uso gratuito - un automezzo

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Associazione di volontariato “Auser Comprensorio Siena” avvia il progetto “Nobili Cause”, che darà la possibilità di avere a disposizione - con la formula del comodato d’uso gratuito - un automezzo da destinare al personale affinchè possa effettuare, nel territorio della città e della provincia di Siena, il trasporto di anziani, ammalati e disabili; in questo modo le persone svantaggiate potranno essere aiutate, muoversi gratuitamente e liberamente, senza appesantire ulteriormente il bilancio dell’Associazione. Partner tecnico dell’iniziativa è La fabbrica della Solidarietà S.r.l. di Bozzolo (Mn).

La società terrà a proprio carico i costi di gestione del servizio dell’auto; la ditta stessa poi metterà a disposizione le fiancate del veicolo per l’inserimento di spazi pubblicitari: in questo modo, gli imprenditori del territorio potranno sostenere un servizio per la collettività, al fianco delle persone bisognose di aiuto. Gli Operatori Economici sono invitati ad aderire a questa iniziativa di rilevante utilità sociale.

Potrebbe interessarti anche: Alle Scotte ampliamento area Covid fino a 120 posti letto: 113 adulti e 7 pediatrici  

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su