Lamm Lavorazioni Metalliche

Un bilirubinometro per Campostaggia: raccolti oltre 3.000 euro

Chiti e Mori dell'Associazione Valdelsana Il Masso: 'Grazie a Chiantibanca abbiamo superato la soglia del 50% per il raggiungimento del nostro obiettivo'

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Abbiamo superato quella fase di stallo conseguente alla pandemia - spiega Daniele Chiti dell'Associazione Valdelsana il Masso - grazie al contributo di Chiantibanca abbiamo dato una spinta significativa per quanto riguarda la nostra raccolta fondi per acquistare un bilirubinometro per Campostaggia. La campagna di raccolta era iniziata in maniera bellissima,con una partecipazione incredibile. Grazie alla Chiantibanca siamo riusciti a dare un 'colpo di reni' a questa iniziativa, speriamo di riuscire ad arrivare alla somma che ci siamo prefissati entro Natale'. 

Il ringraziamento dell'associazione va anche alla Coris Medica, azienda alla quale è stato richiesto l'acquisto dell'apparecchio e che ha deciso di mantenere invariato il preventivo realizzato ad inizio dell'anno "La Coris Medica, che produce questo macchinario ha deciso di allungare la validità del preventivo fino al 31 marzo 2021 - dice Mauro Mori - noi cercheremo di arrivare prima per acquistare questo apparecchio a Natale. Grazie anche a tutte quelle aziende che ci sono sempre state vicine anche in un periodo molto difficile come quello del lockdown". 

'Quando abbiamo la possibilità di sostenere le attività del territorio non possiamo che essere presenti, manteniamo e rafforzare i legami con le basi territoriali - commenta il Presidente di Chiantibanca Cristiano Iacopozzi - per iniziative mirate al miglioramento del bene comune ci devono vedere, nei limiti del possibile, protagonisti e presenti'.

L'IBAN per poter effettuare la donazione è: IT44M0867371940003003037453 presso la filiale Chiantibanca di Poggibonsi.

Potrebbe interessarti anche: Mamma non fa in tempo ad arrivare in ospedale e partorisce in casa un bimbo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 15 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su