Un carnevale 'Collemaschere' all'insegna del divertimento

Con la collaborazione di tante associazioni di volontariato tanti colligiani hanno riempito Piazza Arnolfo per un pomeriggio all'insegna del divertimento e delle maschere

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un grande ritorno quello del Carnevale di Colle targato ColleMaschere che domenica ha riempito la parte bassa della città dopo tre anni di assenza. Grazie alla collaborazione di tante associazioni di volontariato di Colle di val d'Elsa, coordinate dall'Associazione La Scossa come capofila dell'organizzazione, tanti colligiani ed i loro bambini hanno riempito Piazza Arnolfo per un pomeriggio all'insegna del divertimento e delle maschere. 

Tra balli, pentolacce ed esibizioni tutte le associazioni hanno dato il loro contributo susseguendosi sul Palco centrale oltre al gradito ritorno nella sfilata dei Carri Allegorici del circolo Agrestone che per spirito di unione sono scesi in Colle Bassa per unirsi ai festeggiamenti della città. 

La classifica finale dei concorsi mascherati ha visto vincere nella sezione dedicata alle elementari la classe 5C di S. Andrea con il carretto "Tempio Greco" aggiudicandosi un buono in materiale scolastico del valore di 250€; nella categoria associazioni invece: Terzi associazione Mosaico con il tema " Blues Brothers" , seconda associazione incanto con " Netflix" , prima associazione La Scossa con " Harry Potter".

Potrebbe interessarti anche: Sciopero nazionale del trasporto aereo domani 25 febbraio

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

 

Pubblicato il 24 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su