Una stella del Basket a Colle, il giocatore Dirk Nowitzki dell'NBA

Ieri, 7 luglio, è stata la volta di Dirk Nowitzki, un ex cestista tedesco, che si aggirava tra Piazza Duomo ed il Baluardo

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Colle Alta continua ad essere la meta delle passeggiate e delle cene delle star dello sport. Il 25 giugno in molti avevano notato la presenza di Mister Luciano Spalletti in Piazza Santa Caterina d’Alessandria. Ieri, nella serata del 7 luglio, è stata la volta di Dirk Nowitzki, un ex cestista tedesco.

Soprannominato German Wunderkind o anche Wunder Dirk, è stato eletto MVP della stagione regolare 2006-2007, primo europeo di sempre e delle Finali NBA 2011, vinte dai suoi Dallas Mavericks.

Dal 1998 al 2019 ha giocato nei Dallas Mavericks, una delle squadre più celebri della National Basketball Association, comunemente nota come NBA, ovvero la principale lega professionistica di pallacanestro.

Vacanze toscane, anzi, per la precisione valdelsane per Dirk Nowitzki, il quale sembra che alloggi insieme alla famiglia in una nota struttura alberghiera a Casole d'Elsa. Sarà, quindi, molto probabile rivederlo in zona.

(foto Wikipedia)

Lodovico Andreucci

Potrebbe interessarti anche: L'Italia va in finale e in Val d'Elsa scoppia la festa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su