Urban Connection 2019: ecco il regolamento per il rap contest

Ognuno avrà la possibilità di esprimersi e di essere valutato da una giuria di qualità, composta tra gli altri da Zatarra, e dal pubblico presente. L'ingresso è gratuito. Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per domenica 16 giugno 2019. A tutti i partecipanti la t-shirt in regalo di Urban Connection. Il primo classificato potrà aprire il concerto di Ensi, alle 21.30 (biglietto 10 euro)

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Un contest per dare la possibilità ai giovani rapper del territorio di esibirsi e di aprire il concerto di un rapper famoso. E' la delle novità più importanti dell'edizione 2019 di Urban Connection, l'evento organizzato dall'associazione Mixed Media al primo piano del parcheggio del Vallone a Poggibonsi e che prevede due date. Il concorso di svolgerà nel pomeriggio di venerdì 21 giugno, che è anche la Festa della Musica. Ognuno avrà la possibilità di esprimersi e di essere valutato da una giuria di qualità, composta tra gli altri da Zatarra, e dal pubblico presente. L'ingresso è gratuito. Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per domenica 16 giugno 2019. A tutti i partecipanti la t-shirt in regalo di Urban Connection. Il primo classificato potrà aprire il concerto di Ensi, alle 21.30 (biglietto 10 euro).

Il regolamento del contest show case:

- La strumentazione e il dj sono forniti dall'organizzazione e sono uguali per tutti;
- Le strumentali da usare devono essere in formato mp3 in una chiave usb e non sullo smartphone;
- Le strumentali da portare sono tre: due per la fase eliminatoria e una per la finale eventuale;
- Le canzoni saranno giudicate da una giuria tecnica e dal pubblico, tale giudizio è inappellabile;
- L'ordine di esibizione sarà sorteggiato in apertura del contest, raccomandiamo di presentarsi entro le 17.30.

Per iscriversi

Facebook Associazione Mixed Media
Instagram associazione.mixedmedia
WhatsApp 3472114802

Pubblicato il 14 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su