Us Poggibonsi, accordo con il Comune per i lavori dello stadio

«È con piacere che annuncio il superamento delle incomprensioni che si erano create negli incontri precedenti con l’Amministrazione Comunale poiché quest’ultima si è assunta l’impegno a intervenire per la manutenzione straordinaria dello ”Stefano Lotti”». Con queste parole comincia la lettera diffusa dal Presidente dell'Us Poggibonsi Gaetano Mesce questa mattina e pubblicata sui social della società sportiva

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«È con piacere che annuncio il superamento delle incomprensioni che si erano create negli incontri precedenti con l’Amministrazione Comunale poiché quest’ultima si è assunta l’impegno a intervenire per la manutenzione straordinaria dello ”Stefano Lotti”». Con queste parole comincia la lettera diffusa dal Presidente dell'Us Poggibonsi Gaetano Mesce questa mattina e pubblicata sui social della società sportiva.

«È così che le zone più bisognose di ristrutturazione saranno pronte per dare inizio al prossimo Campionato - aggiunge - ed è per questo importante intervento che ringrazio pubblicamente le Istituzioni.
Oggi, con immensa gioia, posso annunciare il programma che, grazie all’aiuto di tutti i collaboratori, era stato da tempo elaborato:
• Ripartiremo iscrivendoci al Campionato di Eccellenza e ringraziamo il nostro Direttore Sportivo Giuseppe Vellini che sta lavorando per la formazione di una buona squadra all’altezza di affrontare tale Campionato.
• Intendiamo dare spazio e fiducia ai nostri giovani atleti che dimostreranno voglia di emergere e attaccamento alla maglia!».

«Siamo fieri dei nostri tifosi - si legge nella lettera - che si stanno adoperando per dare vita ad un azionariato popolare per aiutare e sostenere l’U.S. Poggibonsi. Sono veramente contento e per questo ringrazio tutti gli imprenditori e sostenitori poggibonsesi che ultimamente si sono avvicinati allo “Stefano Lotti” per dare il proprio contributo. Adesso, messe le basi solide, non resta che incrementare ciò che fermamente crediamo sia il polmone della Società: il Settore Giovanile! Per questo stiamo già organizzando la Scuola Calcio, ristrutturando e allestendo campi nuovi e spazi destinati ai futuri Leoncini! In seguito a tali investimenti ci auguriamo di avere la bella soddisfazione di poter vedere tanti piccoli bambini vestire la maglia giallorossa».

«La prossima settimana - conclude - sarà presentato il nuovo Organigramma Societario e le componenti dello Staff Tecnico».

Pubblicato il 24 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su