Va in pensione “Daniela”, dipendente storica del Comune di Certaldo

Va in pensione a fine mese una dipendente storica del Comune di Certaldo: Daniela Ciulli, di Castelfiorentino, responsabile PO del Settore Provveditorato del Comune di Certaldo, dopo “soli” 42 anni di onorato servizio. Era infatti entrata a lavorare al Comune di Certaldo il 15 luglio 1974, col sindaco Marcello Masini. Durante i suoi lunghi anni di carriera, Daniela Ciulli ha prestato servizio sotto la guida di 6 diversi sindaci. Daniela Ciulli è stata salutata stamani dalla Giunta comunale, presente anche il sindaco Giacomo Cucini, e dai colleghi del Comune

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Va in pensione a fine mese una dipendente storica del Comune di Certaldo: Daniela Ciulli, di Castelfiorentino, responsabile PO del Settore Provveditorato del Comune di Certaldo, dopo “soli” 42 anni di onorato servizio. Era infatti entrata a lavorare al Comune di Certaldo il 15 luglio 1974, col sindaco Marcello Masini. Durante i suoi lunghi anni di carriera, Daniela Ciulli ha prestato servizio sotto la guida di 6 diversi sindaci. Da diversi anni, dalla scrivania situata al secondo piano – prima porta a destra – del Municipio, guidava il servizio economato, gli acquisti, gare e contratti, la stamperia comunale, la gestione del Centro Polivalente e, negli ultimi anni due anni, anche le celebrazioni istituzionali.

Daniela Ciulli è stata salutata stamani dalla Giunta comunale, presente anche il sindaco Giacomo Cucini, e dai colleghi del Comune, con un brindisi e un saluto che, dopo 42 anni passati qui, non potrà essere mai un addio.

Pubblicato il 27 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su