Valdelsa.net compie vent'anni, festa questa sera alla Rocca di Staggia

Per la prima volta verranno assegnati i premi "Valdelsa.net per il Territorio" e "Valdelsa.net per lo Sport" a due personalità che si sono sapute distinguere e che, con le loro importanti attività, rendono la Val d'Elsa ancora più preziosa e ricca di fascino. Le loro storie andranno ad aprire una nuova rubrica, che sarà arricchita ogni due settimane da altre interviste. Saranno presenti le istituzioni e le associazioni del territorio, oltre alla redazione de "La Voce del Leone"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Era il 1996 quando la Cybermarket, web agency con sede a Poggibonsi, ha registrato il dominio www.valdelsa.net. All'inizio si trattava perlopiù di uno spazio con poche informazioni e numeri utili per chi visitava questa zona. Oggi, vent'anni dopo, è un giornale online che vanta circa 10mila lettori al giorno, che si occupa di cronaca, eventi e sport del territorio valdelsano.

Per l'occasione questa sera, giovedì 22 settembre dalle ore 18.00, si terrà alla Rocca di Staggia Senese (SI) "Valdelsa.net, i primi 20 anni online raccontando il nostro territorio".

«Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto - dice Federico Bertolucci, il direttore del nostro giornale -, ma il nostro mondo ci costringe a guardare sempre al futuro. Abbiamo cambiato pelle mille volte nel corsi di questi primi 20 anni e saranno sicuramente tante ancora le sfide che ci troveremo ad affrontare».

Per la prima volta verranno assegnati i premi "Valdelsa.net per il Territorio" e "Valdelsa.net per lo Sport" a due personalità che si sono sapute distinguere e che, con le loro importanti attività, rendono la Val d'Elsa ancora più preziosa e ricca di fascino. Le loro storie andranno ad aprire una nuova rubrica, che sarà arricchita ogni due settimane da altre interviste.

L'evento, realizzato in collaborazione con La Rocca di Staggia, Alberti Collezioni, Terra di Siena Salumi e Azienda Agricola Fattoria di Montemorli e con il patrocinio del Comune di Poggibonsi, sarà il giusto pretesto per conoscere la redazione e per avere qualche anticipazione sui progetti futuri che bollono in pentola.

Saranno presenti le istituzioni e le associazioni del territorio, oltre alla redazione de "La Voce del Leone", il giornale dell'I.I.S Roncalli Sarrocchi di Poggibonsi che è coordinato dalla professoressa Patrizia Davini e che ha ricevuto numerosi riconoscimenti anche a livello nazionale. I partecipanti, infine, potranno approfittare dell'iniziativa per visitare gratuitamente la Rocca di Staggia.

Per informazioni:
www.valdelsa.net
info@valdelsa.net
FB: Valdelsa.net ; "Valdelsa.net, i primi 20 anni online raccontando il nostro territorio"

Pubblicato il 22 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su