Valdelsa.net sbarca su WhatsApp: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone

Per attivare le notifiche di Valdelsa.net su qualunque smartphone non devi fare altro che inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +39 330 911161. Il nuovo canale WhatsApp vuole essere anche un modo per permettere ai lettori di contribuire e di darci una mano a migliorare ancora di più il nostro servizio di informazione

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Rendere le notizie ancora più fruibili, portandole a conoscenza dei lettori ovunque si trovino. E' questo l'obiettivo che ci siamo posti in redazione e che ci proponiamo di perseguire da qui in avanti. Una delle tante novità che ti saranno svelate prossimamente è che siamo sbarcati su WhatsApp e che adesso è possibile sfruttare anche questo canale per essere sempre informati su quello che succede intorno a te.

Per attivare le notifiche di Valdelsa.net su qualunque smartphone non devi fare altro che inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +39 330 911161. Le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.

Come iscriversi al servizio WhatsApp di Valdelsa.net

- Installare l'applicazione WhatsApp sul proprio smartphone
- Aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +39 330 911161
- Inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON 

A questo punto, se vedi la doppia spunta, puoi considerare attivo il servizio.

I messaggi saranno tutti inviati in modalità broadcast, quindi nessuno potrà vedere i contatti altrui. Utilizzeremo i numeri soltanto per le finalità di questo servizio e non li condivideremo con nessun altro.

Per disattivare le notifiche basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con scritto NEWS OFF allo stesso numero +39 330 911161.

Un modo per interagire con noi

Il nuovo canale WhatsApp vuole essere anche un modo per permettere ai lettori di contribuire e di darci una mano a migliorare ancora di più il nostro servizio di informazione. È capitato di dirlo più volte e vogliamo ribadirlo ancora: le persone che ci leggono sono per noi dei collaboratori aggiunti, che ci inviano messaggi preziosi e segnalazioni e danno una mano concreta al nostro giornale. Notizie come quella del camion ribaltato all'uscita di Poggibonsi Nord, dell'incidente del bus turistico sull'Autopalio o della presunta tromba d'aria a Colle non sarebbero state le stesse senza il vostro aiuto.

Se hai segnalazioni da fare, video o immagini, puoi inviarci il materiale con WhatsApp al +39 330 911161.

Attenzione: il numero sarà attivo soltanto per la messaggistica istantanea e non per chiamate.

Pubblicato il 25 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su