Vallone, lettera di denuncia di un cittadino di Poggibonsi: «Vergognosi atti di vandalismo da anni. Meritiamo rispetto!»

«Chi Vi scrive è uno dei 100 condomini, del Condominio "Il Vallone" situato in via Fortezza Medicea a Poggibonsi, formato da 100 garage, di cui molti (come il sottoscritto) sono proprietari, mentre altri sono solo in affitto. Da anni, oramai, continuano a ripetersi dei vergognosi atti di vandalismo a danno del nostro condominio, con vetri oblo dei garage rotti con sassi, vetri dei garage rotti con delle mazze, scritte ovunque, bisogni fisiologici fatti davanti ai cancelli del condominio, ecc»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' arrivata in redazione una email di denuncia della situazione del Vallone a Poggibonsi. Una situazione di degrado che non è certo una novità e che anzi si ripropone da anni. Questa è la lettera. 

«Chi Vi scrive è uno dei 100 condomini, del Condominio "Il Vallone" situato in via Fortezza Medicea a Poggibonsi, formato da 100 garage, di cui molti (come il sottoscritto) sono proprietari, mentre altri sono solo in affitto. Da anni, oramai, continuano a ripetersi dei vergognosi atti di vandalismo a danno del nostro condominio, con vetri oblo dei garage rotti con sassi, vetri dei garage rotti con delle mazze, scritte ovunque, bisogni fisiologici fatti davanti ai cancelli del condominio, ecc.
Noi condomini siamo esasperati da questa situazione, oramai abbiamo perso il conto delle denunce e segnalazioni fatte dalla nostra amministratice di condominio.
Abbiamo chiesto più volte al Comune di Poggibonsi che fossero messe delle telecamere che puntassero sul condominio, ma ci è stato sempre detto di no. Due anni fa ho scritto una lettera al sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, pubblicata su diversi quotidiani, ed inviata anche al Comune di Poggibonsi, senza ricevere la benchè minima risposta. Paghiamo Imu e Tasi ogni anno al Comune di Poggibonsi per i nostri garage, meritiamo rispetto!
Vi prego aiutateci, pubblicate questa lettera di denuncia».

Pubblicato il 26 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j