Vandalismo, bombolette spray imbrattano le vetrine del centro

Brutta sorpresa per i negozianti (e non solo) che stamattina si sono trovati le vetrine dei propri negozi di Via Maestra a Poggibonsi completamente imbrattate da scritte rosse fatte con al bomboletta spray. Non solo le vetrate, anche i portoni, i muri dei vicoli del centro sono stati sporcati, sembra, senza nessun altro motivo se non il dispetto

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Brutta sorpresa per i negozianti (e non solo) che stamattina si sono trovati le vetrine dei propri negozi di Via Maestra a Poggibonsi completamente imbrattate da scritte rosse fatte con al bomboletta spray. Non solo le vetrate, anche i portoni, i muri dei vicoli del centro sono stati sporcati, sembra, senza nessun altro motivo se non il dispetto.

Gesti simili, bisogna sempre dirlo con chiarezza, sono solo il frutto di una profonda maleducazione e dell'assoluta mancanza di rispetto e del senso di civiltà. Sui social network è infatti impazzata la polemica e la rabbia dei poggibonsesi che non si sono risparmiati frasi come "Ci vorrebbero gli squadroni della morte", oppure " Sta crescendo una generazione di fenomeni".

Ma non manca nemmeno chi esprime la propria incredulità per l'accaduto, non capacitandosi di come sia possibile che nessuno abbia sentito o visto niente: " Possibile che nessuno mai senta niente e veda niente? Ma un nottambulo (a parte questi s.....)non c'e' in via Maestra ?".

Sono ancora ignoti i responsabili di questi atti di vandalismo.

Pubblicato il 25 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su