Vandalizzati i manifesti del Dem festival

Questa mattina, in giro per Empoli, sono stati ritrovati i manifesti che annunciano il Dem festival imbrattati e danneggiati

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Questa mattina, in giro per Empoli, sono stati ritrovati i manifesti che annunciano il Dem festival imbrattati e danneggiati.

Il segretario del Pd di Empoli Lorenzo Cei ha rilasciato questa dichiarazione: «Chi pensa che vandalizzare i manifesti del Dem festival ci metta in difficoltà ha sbagliato di grosso. Il Dem festival è uno spazio di discussione politica e le nostre attività, lo abbiamo sempre  dimostrato coi fatti, si fondano sui valori di libertà e democrazia. Il Dem Festival è un luogo collettivo, aperto al confronto e alla discussione. Siete tutti invitati a partecipare - continua il segretario rivolto a chi ha commesso il gesto - così prima di vandalizzare le idee e le iniziative di chi prova a creare un momento di partecipazione e dialogo per la cittadinanza, forse aprirete gli occhi e vi renderete conto che se volete la pace, dovete chiederla garantendo libertà e diritti per tutti, sopratutto per gli altri, ogni giorno».

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Certaldo, la Lega: ''Regolamento sui dehors urgente e nuove spese insostenibili''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 20 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su