Lamm Lavorazioni Metalliche

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta in una commedia travolgente

Mercoledì 19 gennaio il primo appuntamento della stagione nel teatro valdelsano lo spettacolo ''Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sarà la collaudata coppia artistica di Vanessa Incontrada, la popolare attrice e cabarettista di origine spagnola, e Gabriele Pignotta ad aprire, mercoledì 19 gennaio alle 21,00, la stagione degli appuntamenti in abbonamento al Teatro Politeama di Poggibonsi con lo spettacolo “Scusa sono in riunione... ti posso richiamare?”. Dopo il grande successo teatrale di Mi piaci perché sei così e quello cinematografico di Ti sposo ma non troppo, ritroviamo la coppia Incontrada - Pignotta in una commedia geniale, travolgente, assolutamente da non perdere.

Scusa sono in riunione... ti posso richiamare? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali! Ma cosa succederebbe se queste stesse persone per uno strano scherzo di uno di loro si ritrovassero protagonisti di un reality show televisivo? La risposta rimane di proprietà di un pubblico che dopo avere riso di se stesso si interrogherà a lungo sul senso di molti aspetti della sua vita.

I biglietti per questo e per i prossimi spettacoli in cartellone sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (il martedì e il mercoledì dalle 17.30 alle 19.30, in orario apertura casse cinema e il giorno dello spettacolo dalle 18). Grazie alla biglietteria integrata è possibile acquistare i biglietti anche presso le casse del Boccaccio di Certaldo e del Popolo di Colle di Val d’Elsa nei giorni di apertura del cinema. È inoltre disponibile la prevendita online sul sito www.politeama.info. Per accedere allo spettacolo sono necessari il Green pass rafforzato e la mascherina ffp2. Per evitare code e assembramenti si invita il pubblico a presentarsi presso il luogo di spettacolo con anticipo rispetto all’orario di inizio.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale congiunta dei Teatri della Valdelsa, organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa - Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze, Chiantibanca.

Informazioni su www.politeama.info o telefonando al numero 0577-983067 int. 3.

Potrebbe interessarti anche: Empoli sarà ospite di Linea Verde Life su RaiUno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su