Viaggiano in cinque a bordo di un'auto e senza mascherine

Per il guidatore è scattata la prevista sanzione amministrativa pecuniaria da 800 euro (con sconto del 30% se pagata entro 30 giorni)

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I carabinieri della Stazione Forestale di Montepulciano, nell’ambito dello svolgimento dei servizi di ordine pubblico finalizzati al contenimento del contagio da Covid-19, nella località Montecerrone del Comune di Trequanda, in area boschiva, hanno proceduto al controllo di un’utilitaria, a bordo della quale viaggiavano stipati ben 5 uomini, tutti cittadini albanesi residenti nel Comune di Rapolano Terme. Tutti risultavano sprovvisti di qualsivoglia dispositivo di protezione individuale. 

Per il guidatore è scattata la prevista sanzione amministrativa pecuniaria da 800 euro (con sconto del 30% se pagata entro 30 giorni). Nei confronti di un passeggero la sanzione è stata di 746,66 euro, in quanto è risultato essere recidivo poiché già sanzionato in precedenza per lo stesso motivo. A completamento delle verifiche è poi emerso che il conducente guidava senza patente per non averla mai conseguita. I militari quindi applicavano la connessa sanzione amministrativa pecuniaria di ben 5.110 euro, emergente dal codice della strada, con fermo amministrativo del veicolo per la durata di tre mesi.

Potrebbe interessarti anche: Multato imprenditore che non curante del divieto era nella propria azienda

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 28 aprile 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su