Bisniflex Poggibonsi showroom

Vinci: furti e danneggiamenti in diversi comuni dell'empolese, in carcere un 21enne

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Vinci hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un ventunenne

 VINCI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Vinci hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un ventunenne. Il giovane, tra i mesi di giugno ed agosto scorsi, si è reso protagonista di svariati furti e danneggiamenti, perpetrati in danno di diversi esercizi commerciali, scuole e palazzetti dello sport dei comuni di Vinci, Empoli e Capraia e Limite.

Denunciato più volte, era già stato arrestato, sempre dai militari della Stazione di Vinci, il 30 agosto scorso, in quell’occasione per danneggiamento aggravato ai danni di una scuola del comune leonardiano. Già sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere, nella giornata di ieri il giovane è stato quindi raggiunto da un ulteriore provvedimento, emanato a seguito dell’accertamento di plurime condotte criminose. L’arrestato rimarrà dunque presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I procedimenti penali nei suoi confronti sono attualmente pendenti in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso dei successivi processi e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Cerreto Guidi: 52enne sorpreso con tre etti e mezzo di marijuana in casa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 ottobre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su