Vivi Fortezza è anche sport e benessere grazie a Decathlon

Dalla ginnastica pre e post parto al cross-fit, passando per pilates, yoga e molto altro. Tra gli sponsor ufficiali anche Decathlon, che contribuirà con il proprio materiale e con l'organizzazione di alcuni eventi. Per tutta l'estate saranno a disposizione di tutti gli attrezzi tecnici per un campo da calcetto, un canestro per il basket, il campo da badminton, il ping pong, il tiro con l'arco e le frecce (a ventosa), il gioco delle bocce e due postazioni per l'allenamento in sospensione

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Musica, attività per bambini, arte, cinema, cibo ma anche sport e benessere. Tra le principali tematiche attorno alle quali ruota Vivi Fortezza 2019, che animerà l'estate senese fino al 30 settembre, c'è anche sport&wellness, una serie di iniziative dedicate al miglioramento dello stato psicofisico del corpo. L'appuntamento è sui viali e i bastioni, i luoghi ideali in cui mettersi in moto, con l'obiettivo di far diventare la Fortezza Medicea un polo di svago e di relax per i fruitori di tutte le età. Il programma è realizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) in collaborazione con tante realtà del panorama culturale, musicale e sportivo sia nazionale che del territorio.

Dalla ginnastica pre e post parto al cross-fit, passando per pilates, yoga e molto altro. Tra gli sponsor ufficiali anche Decathlon, che contribuirà con il proprio materiale e con l'organizzazione di alcuni eventi. Per tutta l'estate saranno a disposizione di tutti gli attrezzi tecnici per un campo da calcetto, un canestro per il basket, il campo da badminton, il ping pong, il tiro con l'arco e le frecce (a ventosa), il gioco delle bocce e due postazioni per l'allenamento in sospensione.

Il programma completo: http://www.sienacomunica.it/sport-wellness-vivifortezza/

Per informazioni

Facebook: Vivi Fortezza 2019
Twitter: Vivi Fortezza (@ViviFortezza)
Instagram: Vivi Fortezza
Sito web: www.vivifortezza.it

Pubblicato il 13 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su