Vuota la valigetta sospetta trovata a Certaldo

«A breve riaprirà la strada e tutto tornerà alla normalità - ha scritto alle 15.30 su Facebook il sindaco Giacomo Cucini -. Gli artificieri hanno aperto la valigetta che era completamente vuota. Per questo è stata attivata tutta la procedura prevista in questi casi e hanno lavorato decine di persone per ore. Grazie a Carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco e volontari delle ambulanze per il lavoro svolto»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oggi, intorno alle ore 12, a causa della segnalazione di una valigetta abbandonata a Certaldo, in viale Matteotti, all’incrocio con via De Amicis, l’area è stata dapprima circoscritta e poi chiusa al transito pedonale e carrabile, con conseguenze su tutta la viabilità.

«A breve riaprirà la strada e tutto tornerà alla normalità - ha scritto alle 15.30 su Facebook il sindaco Giacomo Cucini -. Gli artificieri hanno aperto la valigetta che era completamente vuota. Per questo è stata attivata tutta la procedura prevista in questi casi e hanno lavorato decine di persone per ore. Grazie a Carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco e volontari delle ambulanze per il lavoro svolto».

Pubblicato il 17 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su