Diba '70 shop San Gimignano

Web Marketing, continuano i seminari gratuiti alla Cybermarket. Il prossimo è sui social media

Il tema che verrà affrontato al prossimo incontro, "Social Media: come utilizzarli per essere efficaci", ha destato particolare interesse, tanto da costringere la web agency di Poggibonsi a fare il bis. L'appuntamento è dunque per il 25 e il 26 gennaio 2017, dalle ore 14.30 alle 18.00. Come sempre ci sarà spazio per gli esempi e le domande, per riportare le proprie esperienze personali e per vedere praticamente come si utilizzano certi strumenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A partire da novembre scorso la Cybermarket, in occasione del cambio di sede, ha pensato bene di offrire a chi lo desidera una serie di seminari formativi gratuiti che hanno lo scopo di rivelare tutti i segreti del web marketing. Si tratta, come abbiamo già avuto modo di specificare in un precedente articolo, di vere e proprie occasioni di formazione, in cui sarà possibile confrontarsi con gli esperti sulle strategie più efficaci per dare visibilità alla propria attività. Ogni mese sono stati organizzati due incontri: uno generale su tutti gli strumenti che possono essere utilizzati; uno invece focalizzato su un argomento preciso.

Il tema che verrà affrontato al prossimo incontro, "Social Media: come utilizzarli per essere efficaci", ha destato particolare interesse, tanto da costringere gli organizzatori a fare il bis. L'appuntamento è dunque per il 25 (data già sold out) e il 26 gennaio 2017, dalle ore 14.30 alle 18.00. Come sempre ci sarà spazio per gli esempi e le domande, per riportare le proprie esperienze personali e per vedere praticamente come si utilizzano certi strumenti.

La prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni e prenotarsi è possibile inviare un'email all'indirizzo marketing@cybermarket.it o chiamare al numero 0577 933868.

Pubblicato il 17 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su