Diba '70 shop San Gimignano

Web marketing, ultimo incontro gratuito a Poggibonsi per imparare a promuovere la propria attività

Dalla SEO al pay per click, dai social all'e-mail marketing. I relatori metteranno a disposizione dei partecipanti una panoramica sugli strumenti più utilizzati per conoscere i più indicati per la propria campagna e per i propri obiettivi. Un'opportunità utile, oltre che un'occasione unica, per tutte le imprese della zona che hanno voglia di promuoversi e far conoscere i propri prodotti o i propri servizi ma non sanno da dove cominciare

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sta per volgere al termine il ciclo di incontri gratuiti organizzati dalla Cybermarket e iniziati lo scorso novembre. Martedì 7 marzo, dalle ore 14.30 alle 17.30, si terrà infatti "Il Web Marketing per le aziende", tre ore di lezione in cui sarà possibile confrontarsi con gli esperti sulle strategie più efficaci per dare la giusta visibilità alla propria azienda. Si tratta dell'ultimo seminario formativo gratuito a tema generale, organizzato dalla web agency poggibonsese grazie al recente cambio di sede.

Dalla SEO al pay per click, dai social all'e-mail marketing. I relatori metteranno a disposizione dei partecipanti una panoramica sugli strumenti più utilizzati per conoscere i più indicati per la propria campagna e per i propri obiettivi. Un'opportunità utile, oltre che un'occasione unica, per tutte le imprese della zona che hanno voglia di promuoversi e far conoscere i propri prodotti o i propri servizi ma non sanno da dove cominciare.

Come nei mesi precedenti, seguirà quest'incontro un seminario formativo su un tema specifico di web marketing. Il prossimo e ultimo dell'intero ciclo si svolgerà martedì 21 marzo e avrà come titolo "E-mail Marketing: riallacciare rapporti, mantenere contatti e farsi conoscere".

L'appuntamento è presso il Centro Direzionale Campomaggio a Poggibonsi.
Per partecipare è necessario iscriversi
inviando una email a marketing@cybermarket.it o chiamando al numero 0577 933868.

Pubblicato il 3 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su